17 05 2007

VENERDI’ 25 MAGGIO 2007: IMBROH Live all’ FBIlocandina-imbrohlive-ridottagliata.jpg H 22.30 – ingresso libero

Dal vivo tutte le canzoni dell’album “Sì!” riarrangiate e tirate a lucido x l’occasione.

IMBROH: vocetastiere PAOLO DE LISO: batteria ANDREA COGONI: percussionivoce ANDREA LAI: basso RICCARDO BOI: tastiere ROBERTO TOLA: voceseconda ANDREA PIRAS MUKULONE & STEVE DI MARZIO: ghitarre

Ascolta in anteprima l’album “Sì!”

 

Contatti: imbroh@gmail.com

Azioni

Information

16 responses

28 05 2007
alto fedele

il concerto non mi è piaciuto, però c’era l’ampio parcheggio all’ingresso.

28 05 2007
imbroh

in effetti il parcheggio è uno dei miei punti di forza

29 05 2007
pancio a villa

quoto il parcheggio all’ingresso, punto fondamentale per un buon concerto!
molto carino il pizzetto.

29 05 2007
imbroh

grazie, anche il tuo taglio di capelli è veramente trendi

29 05 2007
alto fedele

a tutta onestà confesso ad imbroh indisponente che ho molto goduto all’ascolto delle ormai proverbiali “quarte”, anche se viziate dall’artificiosità che una voce digitale presuppone.

29 05 2007
imbroh

se parli di quarte, allora sei sperto di mmusicologia. me lo conferma che mi hai sgamato la voce digitale … e immagino che avrai notato il computer valvolare, lo stesso, per intenderci, che usa Lenny Krabitz

30 05 2007
pancio a villa

ahhh quindi è quello il trucco…IL famoso valvolare che fa’ vincere i concorsi alle persone digitali

30 05 2007
imbroh

l’hai dettoh

9 06 2007
wayl

Io Cero.

12 06 2007
alto fedele

oh, ma quando è chedè il prossimo tur? tutti i fans ci chiediamo
by hi

13 06 2007
imbroh

a breveh

20 07 2007
BuongiornoCagliari

Stanno passando i vs brani a “Buongiorno Cagliari” una trasmissione di Radio Press (93.500 Mhz) in onda dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 10.

27 12 2007
suconnottu

Sei stato grande allo spettacolo della scuola, complimenti per le magliette dei tuoi fans, ma ne vorrei una anch’io!!!

2 05 2008
pamyka

Chris, mi manchi…

3 07 2008
pamyka

ciao,amore…..

3 07 2008
pamyka

Chrissis……… 🙂

Rispondi

